Codice Internet

Grazie ad un post del mio amico Salvatore ho deciso di ricominciare a far vivere questo blog. Perchè ho un blog e il esserci deve avere un senso.
E’ anche in virtù di questo senso che mi sono iscritta a Codice Internet, un progetto di divulgazione di Internet che potrebbe aiutare la Rete nel nostro Paese.
Iscrivetevi numerosi!

4 Risposte to “Codice Internet”

  1. dopamino Says:

    ciao!
    anche a me è capitato di aver abbandonato il mio blog, ma poi puntualmente mi sentivo una merdaccia tipo quelli che abbandonano i cani in autostrada!
    Allora bentornata, da oggi avrai un nuovo lettore!

  2. Ciao,
    non ho capito ancora bene questo codice-internet.. lo vedo troppo “istituzionalizzato”.

    la differenza la facciamo noi piccoli, credo (e spero 🙂

    un saluto

    andrea

  3. Ciao non voglio commentare cioà che hai scritto, ma solo farti i miei complimeniti per n3tv e se è possibile avere il tuo indirizzo di posta elettronica. Non posso dirti come sei ma posso dirti quello che vedo io, e in realtaà non so se sei piu mistica o evanescente, so solo che il vostro modo di fare videogiornale era grandioso e il tuo modo di narrare era al quanto spettacolare e come se vivevi la notizzia.

  4. carolaebasta Says:

    Ciao a tutti, ricado sempre nel solito sbaglio di abbandonare e poi tornare, per fortuna abbandono solo creature, come il mio blog, che non soffrono la mia lontananza!
    Proverò ad aggiornare settimanalmente il mio blog con notizie curiose ed interessnti provenienti dal web, che trovate anche sul sito lab.vodafone.it

    @alessio: ti ringrazio, da ora puoi trovarmi qui sul mio blog! grazie ancora per i complimenti!

Lascia un commento