Un pollo!

“Mamma mamma, guarda, un pollo!”

Era una pubblicità che andava quando ero piccola io (una quindicina d’anni fa credo); odiavo quel bambino con l’accento milanese perchè mi chiedevo: possibile che ‘sto bambino non ha mai visto un pollo vero? Io ero fortunata, avevo i nonni che vivevano in campagna e avevano polli galline conigli (forse qualcos’altro ma non ricordo).

Ma veniamo al dunque. Leggendo questo post ho scoperto che esiste un sito che riprende h24 alcune galline in un pollaio! Accade così che da ora in poi potremo sapere tutto di Milly, Tilly e Penny, le tre simpatiche coccodè che abitano Hencam.

Sempre più 2.0 … o sempre più bizzarri?

Una Risposta to “Un pollo!”

Lascia un commento

