WeBox, il primo vincitore

WeBox, programma UGC per creativi realizzato da TheBlogTv e promosso da Oliviero Toscani (nonchè in onda su Music Box, canale 717 di Sky), è partito la settimana scorsa e ha già sfornato il suo primo vincitore! Si tratta di maxray, utente attivissimo della community di TBTV, che si è aggiudicato in premio un lettore mp3.

Il contest funziona in questo modo: bisogna produrre dei video tematici (il tema del mese di febbraio è l’ACQUA) e segnalarlo sul sito di TBTV. Il concorso è sia settimanale che mensile e i premi in palio sono un lettore mp3 per chi si aggiudica la vittoria settimanale, ed una telecamera per chi si aggiudica quella mensile. Ovviamente non si può concorrere con lo stesso video che eventualmente vince uno dei premi, altrimenti sarebbe una concorrenza scorretta! Comunque, il regolamento si trova qui, e spero vivamente che arrivino i video più fighi che si possano trovare sul web a proposito di questo tema!

In fondo… chi non ha mai pensato almeno una volta di fare un video in cui protagonista assoluto è l’acqua? Io, se avessi una telecamera, ne farei…

Una Risposta to “WeBox, il primo vincitore”

  1. Da mercoledì 18 febbraio, in onda su Music Box i contenuti della community di YKS Channel

    Ogni giorno, su Music Box andranno infatti in onda 20 minuti di produzioni user generated concepite in origine per il web e confluite nella playlist di YKS Channel. Videoclip musicali, corti divertenti, video su sport, hi-tech, e viaggi, e brevi serie web – che fanno capo alle quattro categorie “Music&Art”, “Comedy”, “Lifestyle” e “Fiction” – si succederanno dal lunedì al venerdì durante due appuntamenti, di 10 minuti ciascuno, in programma alle 11.15 e alle 17.15, in replica alle 24.45 e alle 1.45.

    Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Music Box – tel. +39 06 4441462

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: