News del 4-02-09

Al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 16 al 19 febbraio, potrebbe essere presentato un telefonino, il nuovo smartphone targato Dell. L’azienda non conferma né smentisce e trapelano le prime indiscrezioni: potrebbe chiamarsi MePhone, potrebbe basarmi su Google Android o su Windows Mobile, potrebbe essere lanciato sul mercato dal prossimo settembre. Per averne la certezza, dobbiamo aspettare!

E continuiamo a parlare di telefonini, anzi di smartphone, che risultano essere tra i device più utilizzati per il download di videogame per mobile. Si sa, quello dei giochi è un mercato che non sente crisi, e i possessori di smartphone ne fanno largo uso. In testa agli smatphone più utilizzati per il download c’è l’iPhone che, seguendo il trend, sembra sempre più orientato verso il gioco.

E concludiamo con un avviso: fate attenzione al clickjacking. Cos’è? E’ uno dei più insidiosi virus che circola in rete e può farvi perdere il controllo del mouse. Tutti i browser posso essere sue vittime, tranne Opera 9.63 e il nuovissimo Internet Explorer 8.

Vodafone Lab

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: