Le news del 17-02-09

Vodafone ha annunciato ieri il lancio del nuovo smartphone HTC Magic, cellulare dotato di piattaforma Google Android. Il lancio di Magic segue una partnership pluriennale e di successo tra Vodafone e HTC, e l’ingresso di Vodafone nella Open Handset Alliance. HTC Magic sarà disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop on line di Vodafone italia. Potete registrarvi al sito per ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli e le informazioni sul nuovo telefono. Maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto e sul prezzo saranno disponibili nelle prossime settimane.

Sul sito di ZeFrank potete trovare una interessante novità: il voice draw, ovvero un software in grado di disegnare seguendo i toni della voce. Ai toni alti corrispondono curve tracciate in senso orario, che diventano dritte e, successivamente, curve in senso antiorario mano a mano che il tono della voe si fa più basso.

Dal 16 al 19 febbraio si tiene a Barcellona il Mobile World Congress, un evento importante che però non è esente dalla crisi economica che sta coninvolgendo tutto il mondo. Si parlerà quindi della crisi e di come il settore dovrebbe affrontrla, e si presenteranno novità interessanti come Windows Mobile 6.5. Non distraiamoci!

>> VodafoneLab

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: